Mv Nautilus Belle Amie

Mv Nautilus Belle Amie

Mv Nautilus Belle Amie

Descrizione

Costruita appositamente per i subacquei, la nave Nautilus Belle Amie è la più grande della flotta Nautilus Liveaboards. Con servizi simili a quelli di un boutique hotel galleggiante e una reputazione per l'alto livello del servizio offerto a bordo, la Nautilus Belle Amie può ospitare 32 ospiti in 17 cabine e suite con bagno privato. Sul ponte inferiore si trovano 8 cabine doppie e una conveniente cabina tripla. Il ponte principale ospita 2 suite premium e 6 suite superior si trovano sul ponte della timoneria. La biancheria da letto delle suite può essere convertita in letti singoli o matrimoniali. Tutte le camere sono inoltre dotate di aria condizionata regolabile individualmente.
Sul ponte principale si trovano un ampio salone e una sala da pranzo, dove viene servita una fusione di cucina messicana e della costa occidentale nordamericana. È possibile soddisfare tutte le esigenze alimentari, comprese opzioni vegetariane, vegane, senza glutine, per allergie alimentari e quasi-kosher, previo preavviso. Colazione, pranzo e spuntini sono a buffet, mentre la cena viene servita con un buffet a buffet o in stile familiare. A bordo sono presenti due bar ben forniti, che offrono single malt, birre artigianali e un'ampia selezione di vini. L'ampio ponte sole offre spazio per rilassarsi al sole e una vasca idromassaggio per riscaldarsi tra un'immersione e l'altra o per rilassarsi dopo l'immersione con un drink e uno spuntino.
La robusta struttura in acciaio con stabilizzazione della barca da crociera Nautilus Belle Amie la rende perfetta per le traversate oceaniche, portando i subacquei ai siti di immersioni di livello mondiale delle Isole Socorro o a Guadalupe per incontri ravvicinati con i grandi squali bianchi. Da novembre a giugno, le Isole Socorro sono aperte per offrire alcune delle migliori immersioni al mondo. Amichevoli mante, delfini, megattere, globicefali e fino a 10 specie di squali sono solo alcuni degli incontri marini che le Isole Socorro offrono. Per chi desidera avvicinarsi ai grandi squali bianchi, la stagione di Guadalupe è aperta da luglio a novembre ogni anno. L'ampio ponte immersioni, il nitrox a bordo e i 3 grandi skiff subacquei garantiscono un'esperienza subacquea semplice.
logo

Le nostre barche

Le nostre offerte