Socorro – Nautilus Gallant Lady

Socorro – Nautilus Gallant Lady

456f9a0419e0b8f577cf81f6171bcfa6

Immagine 1 di 6

La Nave da Crociera Nautilus Gallant Lady (116 piedi x 22 piedi) è uno yacht a motore Broward costruito nel 1982, che può ospitare solo 12 ospiti in 6 grandi lussuose suite dotate di letti convertibili che possono essere un letto king-size o due letti singoli. Questa bellissima nave combina il lusso di uno yacht a motore Broward con il design accurato della barca da immersione. Dispone di un salone principale e una sala da pranzo con vista mozzafiato, una terrazza prendisole con letti imbottiti, piattaforma per immersioni e sky lounge.

La Nautilus Gallant Lady è l’unica barca certificata ISM, una nave d’acciaio stabilizzata in navigazione oceanica costruita nei cantieri canadesi e statunitensi per gli standard commerciali con strutture in ABS. Queste navi hanno gli stessi certificati di sicurezza delle più grandi navi da crociera oceaniche tra cui i certificati PSSC, ISM, GMDSS e ISPS sottoposti a audit esterno da parte di una società di classificazione.

Nautilus Gallant Lady offre comfort e relax sui lettini, nella vasca idromassaggio o al bar dopo l’immersione. Il personale esperto e l’equipaggio si concentrano su immersioni sicure e divertenti. A bordo gli ospiti possono gustare deliziosi piatti di ispirazione regionale (fusione di cibo messicano e costa occidentale del Nord America) e vari piatti gourmet preparati con ingredienti freschi. Le hostess saranno sul ponte posteriore per accoglierti dopo ogni immersione con un grande sorriso ed un vassoio di chicche, bevande e snack.

Passibilità di cibi vegetariani, vegani, senza glutine, allergie alimentari con un preavviso di almeno 30 giorni prima. Tè, caffè, acqua, succo di frutta, bibite sono inclusi nel prezzo del viaggio. A bordo c’è una vasta selezione di birra, vino e alcolici che potrete trovare al bar della nave.

Con un motore da 1700 cavalli, la barca può portarti al sito di immersione in pochissimo tempo. È una barca da immersione certificata ISM con struttura in alluminio ed è stabilizzata per una guida confortevole.

Durante il viaggio, gli ospiti possono praticare kayak, passeggiate sulla spiaggia, mountain bike, paddle boarding, escursioni nel deserto e persino passeggiate notturne sulla spiaggia alla ricerca di nidi di tartarughe.

 

In Messico l’attività subacquea è in costante crescita e molto popolare per diverse buone ragioni. Ogni immersione è, infatti, speciale e soprattutto non ripetitiva. L’Immersione in corrente è molto comune e i nostri capitani seguiranno le vostre bolli per poi farvi salire in barca senza dover pinneggiare e affaticarvi. Durante le immersioni in Messico possiamo osservare una vasta specie diversa di cetacei, il passaggio delle balene e fare una nuotata insieme agli squali balena. Per quelli che cercano un pò di adrenalina, le immersioni con gli squali Toro sono un’ottima alternativa. H2O viaggi propone di verse tipologie di immersioni da fare almeno una volta nella vita:

  • Escursione e Tour Squalo Balena: La nostra escursione squali balena ti darà la possibilità di nuotare accanto al più grande pesce del mare. Gli squali balena sono docili e maestosi, dei giganti che nuotano piano e con calma alla superficie dandoci la possibilità di poterli ammirare. Questa magnifica specie f a visita in Messico soltanto in alcuni periodi dell’anno, ma quando arrivano giungono in grandi quantità. 
  • Escursione di snorkeling a Cenotes & Akumal: La prima tappa vi porterà allo snorkeling nella baia di Akumal*, dove potrete vedere le tartarughe marine e molti altri pesci caraibici. La barriera corallina di Akumal sarà il tuo parco giochi per un’ora. Lì migliaia di pesci, tartarughe e razze saranno i tuoi compagni di svago.La seconda tappa è a Chikin ha, un cenote d’acqua dolce dove si possono trovare stalattiti e stalagmiti formatesi milioni di anni fa. Attraverso la selvaggia giungla verde raggiungerai questo famoso cenote con acque cristalline.
  • Immersioni a Cancun: Cancun offre immersioni sensazionali, da rimanere sbalorditi immersione dopo immersione. Vi è in particolare una numerosa scelta d’immersioni al Sud di Cancún che garantiscono ai nostri subacquei una varietà di siti unici e sensazionali. 
  • Immersioni a Playa del Carmen: Immergersi tra le giungle dello Yucatan e i suoi cenotes è senz’altro un buon motivo per includere Playa Del Carmen nei vostri programmi d’immersione. Secondo il periodo dell’anno, i visitatori possono anche immergersi con gli squali. 
  • Immersioni a Puerto Vallarta e Punta Mita: Con la loro posizione privilegiata sulla costa Ovest del Messico, queste due destinazioni offrono l’opportunità d’immergersi nell’Oceano Pacifico e vivere un esperienza al di fuori dal comune. Secondo la scelta del sito e della stagione, Puerto Vallarta e Punta Mita offrono incontri ravvicinati con delfini, mante giganti, pesce vela, squali, così come un’impressionante barriera corallina, dove trovare murene, polipi e aragoste.
  • Immersioni che Puerto Aventuras: Tutto quello che desiderate vedere è a soli pochi metri sott’acqua. Immergersi a Puerto Aventuras è fantastico e possibile tutto l’anno! Un’abbondate vita marina e un’eccellente visibilità aggiunto ai cenotes fanno si che Puerto Aventuras vi rimarrà impressa nella mente per sempre. 

  Chi pensa che il Messico sappia offrire solo un soggiorno mare dovrà ricredersi di fronte alle mille possibilità d’attività ed escursioni disponibili!
Di seguito alcuni esempi di escursione da fare in Messico: 

Tour di Tulum, delle rovine di Coba e delle grotte Cenote partendo da Playa del Carmen: Questo tour guidato di 12 ore ti condurrà ai due più significativi siti archeologici della Riviera Maya, come la città di mare di Tulum, dove le antiche rovine si affacciano sul Pacifico da una maestosa scogliera, e la città dell’entroterra, Coba, dove potrai salire sulla piramide più alta dello Yucatan e vedere l’antico sistema di strade utilizzato dai Maya per collegare le loro città. Goditi il pranzo, nuota in una piscina cristallina all’interno di una grotta e fai una tappa finale a Playa Paraiso, la spiaggia di sabbia bianca di Tulum, prima di ritornare in hotel.

 

Tour privato di Chichen Itza con Cenote sacro e pranzo: Tour privato. Esplorazione archeologica di Chichen Itza con una guida privata. 

 

 

 

Rovine di Tulum da Cancun con nuotata opzionale nel fiume sotterraneo e pranzo: Visita alla città Maya di Tulum, uno dei siti archeologici più grandi lungo la Riviera Maya! Questo antico centro di commercio Maya, situato sul picco di una scogliera affacciata su una magnifica spiaggia dei Caraibi, è una destinazione obbligatoria durante il tuo soggiorno a Cancun. Nel giro turistico sono compresi una nuotata in un fiume sotterraneo ed il pranzo in un ristorante sulla spiaggia. Grazie a questo tour per piccoli gruppi, limitato a 12 partecipanti, sarà possibile beneficiare di una maggiore attenzione personale. Sono inclusi acqua minerale e viaggio di andata e ritorno dall’hotel a bordo di un pulmino con aria condizionata.

 

Tour in Buggy a Playa del Carmen con Nuotata nel Cenote e Visita del Villaggio Maya: Divertiti e sperimenta con noi il nostro tour di noleggio di un buggy di 4 ore: un mix di cultura, autenticità, avventura e divertimento. Sfrecciando per le strade nelle vicinanze di Playa del Carmen, lungo la giungla messicana verso la nostra prima attività, la visita del mondo sotterraneo dei Maya, goditi una visita guidata in questo sistema sotterraneo di grotte chiamato anche cenote. Ti forniremo l’attrezzatura completa per questa visita. Dopo la visita ti verrà offerto uno snack e ci addentreremo verso il lato nascosto di Playa del Carmen, per fare un’esperienza umana di questa parte povera in cui vivono molti Maya.

 

Il Messico, è una democrazia rappresentativa composta da trentuno Stati e un distretto federale. Occupa la parte meridionale dell’America settentrionale, e la parte settentrionale dell’America Latina. Secondo la Costituzione messicana la sede dei poteri della federazione e capitale dello Stato è Città del Messico. Il Messico è delimitato a nord dal confine con gli Stati Uniti d’America, a est dal golfo del Messico e dal mare Caraibico, a sud-est dal Belize e dal Guatemala e a ovest dall’oceano Pacifico. Si estende su di una superficie di 1.972.550 km² ed è popolato da 117.409.830 persone. L’insediamento umano in questo territorio risale a circa undicimila anni fa e da allora si succedettero svariati popoli, sia agricoltori della mesoamerica sia nomadi. Dopo la conquista spagnola il Messico cominciò la sua lotta per l’indipendenza politica nel 1810. In seguito per quasi un secolo il Paese è stato coinvolto in una serie di guerre interne e di invasioni straniere che hanno avuto un impatto forte in tutti gli ambiti della vita messicana. Per la maggior parte del XX secolo (principalmente per la prima metà) si assistette a un periodo di forte crescita economica nel contesto di una politica dominata da un unico partito politico.  Per una buona parte del XX secolo la principale fonte di ricchezza del Paese è stato il petrolio, anche se il processo di industrializzazione del Paese ha permesso la diversificazione dell’economia. Il territorio è in gran parte montuoso; fanno eccezione la penisola dello Yucatán e le coste sul Golfo del Messico. Diversi rilievi superano i 4 000 m o addirittura i 5 000 m; la cima più alta è quella del Citlaltépetl (Pico de Orizaba) (5.610 m), che fa parte della Fascia Vulcanica Trasversale. Le principali catene montuose sono la Sierra Madre Occidentale e la Sierra Madre Orientale, tra le quali si estende l’altopiano Centrale del Messico (in cui sorge Città del Messico). Fra i numerosi fiumi del Paese il più importante è il Río Bravo, che traccia il confine con gli Stati Uniti e sbocca nel Golfo del Messico. 

Clima: Il Messico è un Paese con una gran diversità climatica. La posizione geografica del paese lo colloca in due zone ben distinte separate dal Tropico del Cancro. Questo parallelo potrebbe separare idealmente il Paese in una regione tropicale e una regione temperata. Tuttavia, la topografia e la presenza degli oceani hanno una grande influenza nella formazione della mappa climatica messicana. In questo modo, in Messico si possono trovare i climi freddi delle cime montane a poche centinaia di chilometri dai climi più caldi della piana costiera. I climi più estremi sono quello dello Stato di Chihuahua, dove si registrano temperature tra le più basse del paese che possono toccare i −20 °C, e quello del deserto di Sonora, dove talvolta si superano i 45 °C. 

Lingua: In Messico, a livello costituzionale, non esiste una lingua che venga designata come lingua ufficiale. Tuttavia, la Ley General de los Derechos Lingüísticos riconosce lo status di lingua nazionale allo spagnolo 

Religione: La religione predominante è la cattolica, seguono poi i protestanti, gli atei ed i mormoni.

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/www/MW_qnXaacIcq/h2oviaggi.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.

Condividi
TORNA SU

Questo sito utilizza cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. MAGGIORI INFO

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi